Una soluzione completa che consente di gestire l’intero ciclo di vita delle email.

Dalla configurazione del server alla gestione delle caselle di posta elettronica, dalla sicurezza al filtraggio delle email indesiderate, il sistema offre una vasta gamma di funzionalità avanzate per la gestione della posta elettronica.

Supporto per diversi protocolli di posta elettronica

Supporta diversi protocolli di posta elettronica, come SMTP, IMAP e POP3, che consentono di accedere alle caselle di posta elettronica da diversi dispositivi e client di posta elettronica.

Filtraggio avanzato delle e-mail

Offre un sistema di filtraggio avanzato delle email, che consente di bloccare email indesiderate e spam prima che raggiungano la casella di posta elettronica dell’utente. Ciò aiuta a migliorare la sicurezza e la produttività degli utenti, riducendo al minimo il rischio di attacchi di phishing e malware.

Sicurezza avanzata

Integra diverse funzionalità di sicurezza avanzate, come la crittografia delle e-mail, la verifica SPF e DKIM e la protezione da attacchi di brute-force. Ciò consente di proteggere il server di posta elettronica e le caselle di posta degli utenti da potenziali minacce di sicurezza.

Gestione centralizzata

Consente di gestire in modo centralizzato tutti gli aspetti del server di posta elettronica, inclusa la configurazione del server, la gestione delle caselle di posta elettronica, la creazione di nuovi utenti e la configurazione delle regole di filtraggio delle e-mail.