LimeSurvey è una piattaforma open source per la creazione e l’amministrazione di sondaggi e questionari online.

LimeSurvey offre diverse funzionalità avanzate sia per la creazione di questionari personalizzati, sia per la gestione efficiente delle risposte, per l’analisi e la visualizzazione dei dati raccolti.

Interfaccia intuitiva e facile da usare

LimeSurvey è dotato di un’interfaccia utente intuitiva e facile da usare, che consente di creare e gestire questionari senza bisogno di competenze informatiche avanzate.

Ampia scelta di tipologie di domande

LimeSurvey offre una vasta gamma di tipologie di domande, tra cui domande a scelta multipla, a risposta aperta, a scala di valutazione e molto altro ancora. Ciò consente di creare questionari personalizzati e adattati alle esigenze specifiche dell’indagine.

Personalizzazione avanzata

LimeSurvey è altamente personalizzabile e consente di personalizzare l’aspetto e le funzionalità del questionario, inclusi lo stile, i colori, il layout e le opzioni di navigazione.

Gestione delle risposte

LimeSurvey consente di gestire le risposte in modo efficiente, offrendo funzionalità avanzate per l’analisi e la visualizzazione dei dati raccolti. È possibile creare report personalizzati e grafici, esportare i dati in diversi formati e integrare le risposte con altre applicazioni.

Sicurezza e privacy

LimeSurvey garantisce la sicurezza e la privacy delle risposte raccolte, offrendo funzionalità avanzate per la protezione dei dati sensibili e per la gestione degli accessi.